martedì 8 maggio 2012

Da Harold a Improvvise Storie

Lo spettacolo di improvvisazione di sabato 12 Maggio chiuderà la lunghissima rassegna Teatro Cultura di NDS, iniziata sabato 21 Gennaio 2012 con lo spettacolo Harold - da una parola, infiniti mondi. L'improvvisazione teatrale ha quindi aperto e chiuderà una stagione di grande profilo, in cui tantissime associazioni provenienti da Savona e provincia, ma anche da altre città della regione, hanno calcato il palco dell'Auditorium Ravera. Il pubblico, come detto, ha già conosciuto l'improvvisazione teatrale attraverso il primo spettacolo, Harold, una long form che ha goduto dell'apprezzamento dei presenti. Chi sedeva in platea sicuramente ricorderà tutte le storie nate dalla parola OCEANO, dalle lettere scritte da terre lontane, alle
navi alle prese con carestie, dal rituale dell'accoppiamento dei pesci, al mitico Brian, un giovanotto dotato di un accento molto particolare che ha fatto morire dalle risate uomini, donne e bambini presenti. Per quello spettacolo ci preme ancora ringraziare tutto il cast di attori provenienti da Sogni in Scena, che ha potuto godere della straordinaria collaborazione di Teatribù Milano e in particolare delle gesta di Diego Brambini, Alberto Corba, Mauro Carrara, Cristina Vizcaino, Giusy Lo Coco ed Ica Arkel. Grazie davvero perchè voi avete dato alla città di Savona la possibilità di assistere alla prima Long Form di improvvisazione teatrale della propria storia! In attesa di Sabato 12 Maggio e di Improvvise Storie, chi lo vorrà potrà lasciare un commento riguardo ad Harold...e se non ha avuto la possibilità di vederlo...beh, non si perda il prossimo appuntamento!
Nella foto Mauro Carrara, Giusy Lo Coco ed Ica Arkel durante Harold

1 commento:

  1. Beh ragazzi i miei complimenti, ho visto tanti spettacoli tutti uguali a genova e finalmente qualcosa di diverso e divertente. Credo che diventerò un vostro fan abbonato! a presto !

    RispondiElimina